Posted on 28 aprile 2010 by

Contact Us

Tweet about this on Twitter0Share on Facebook0Share on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someonePrint this page

Se ave­ste biso­gno di con­tat­tare il Tele­gram [quo­ti­diano locale sta­tu­ni­tense], qua­lun­que sia il motivo, non avrete pro­blemi nell’identificare con imme­dia­tezza il rife­ri­mento cor­retto gra­zie all’elenco reso dispo­ni­bile pub­bli­ca­mente sul sito web del gior­nale, che è per­fino limi­tante defi­nire esaustivo .

Per chi ama il gior­na­li­smo, vale la pena di segna­lare anche la sezione del quo­ti­diano appo­si­ta­mente dedi­cata alle cor­re­zioni.

C’è da impa­rare qual­cosa in entrambi i casi.

Tweet about this on Twitter0Share on Facebook0Share on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someonePrint this page
Avatar di Pier Luca Santoro
Social

Pier Luca Santoro

Marketing & Communication at DataMediaHub
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Attualmente è temporary manager come social media editor de «La Stampa» . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification.
Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].
Avatar di Pier Luca Santoro
Social

Latest posts by Pier Luca San­toro (see all)