Pubblicato il 26 gennaio 2010 by Pier Luca Santoro

The Unofficial Apple Tablet Game

Anti­ci­pa­zioni, con­si­de­ra­zioni e spe­cu­la­zioni si inse­guono men­tre sale la feb­bre da Apple Tablet in attesa della pre­sen­ta­zione di domani.

Il New York Times, con l’ironia sot­tile che fa grande un quo­ti­diano, ci gioca sopra, let­te­ral­mente, con The Unof­fi­cial Apple Tablet Game.

Sca­ri­cate e stam­pate, in un numero suf­fi­ciente anche per i vostri amici, il tabel­lone di gioco. Le regole sono sem­plici, si tratta di cer­chiare dieci dei qua­dranti ed atten­dere la pre­sen­ta­zione di domani del tablet; vince chi avrà indo­vi­nato il mag­gior numero di caratteristiche.

Spe­riamo che una volta esau­dita la curio­sità si possa tor­nare a cen­trare la sfida sui con­te­nuti, sul mes­sag­gio invece che sul mezzo.

Profile photo of Pier Luca Santoro
Social

Pier Luca Santoro

Marketing & Communication at DataMediaHub
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Digital Marketing Manager @etalia_net | Project Manager @DataMediaHub . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification.
Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].
Profile photo of Pier Luca Santoro
Social

Latest posts by Pier Luca San­toro (see all)

Creative Commons License
This work, unless other­wise expres­sly sta­ted, is licen­sed under a Crea­tive Com­mons Attribution-NonCommercial 4.0 Inter­na­tio­nal License.