Guido Veneziani, editore di settimanali e mensili tra i quali spiccano Vero e Top, pochi giorni prima della fine del 2009 ha inviato una lettera ed un omaggio [grazie!] agli edicolanti.
Come è possibile apprezzare dalla scansione della missiva sottoriportata, l’editore fornisce indirizzo mail e riferimento telefonico dichiarandosi “…disponibile ad ascoltare ogni prezioso suggerimento vorrà condividere con me”.
Sono prove di dialogo che non si possono che apprezzare all’interno di un panorama desolante fatto, tra l’altro, di silenzi, di angherie e di proposte fotocopia.
Approvo lo spirito del tentativo e garantisco sin d’ora[*] che non perderò l’occasione per sfruttare positivamente l’occasione che speriamo possa essere fonte di ispirazione anche per altre testate/editori.
A margine si consiglia di rivedere il prima possibile il sito web di Vero e di non affidare le sorti delle altre testate al caso.
[*] Segnalazione dell’articolo è stata inviata contestualmente alla pubblicazione alla mail indicata, prendiamolo come un test di verifica dell’effettivo desiderio di dialogo.
- DigitalMente - 1 Luglio 2022
- DigitalMente - 24 Giugno 2022
- Cosa Dicono Online gli Italiani su Di Maio - 22 Giugno 2022
Se non sbaglio, nell’edicola dove lavoro è arrivato anche un bracciale di un noto marchio, se non altro un piccolo omaggio…
@tivucumpra: Ricevuto e citato nell’articolo, infatto. Bell’oggetto femminile anche se estivo.
A questo momento non ho ricevuto alcun riscontro alla mia mail inviata……monitoro se sono solo chiacchiere o se c’è davvero intenzione positiva.
Ciao.
Pier Luca