Pubblicato il 12 gennaio 2010 by Pier Luca Santoro

Customer Service

A causa della nevi­cata ecce­zio­nale, ieri mat­tina, “El Pais” ha avuto seri pro­blemi nella logi­stica con con­se­guenti gravi ritardi nella distri­bu­zione peri­fe­rica alle edi­cole, che non hanno rice­vuto, o hanno rice­vuto molto tardi, il giornale.

Per que­sto, dal suo por­tale, come è pos­si­bile leg­gere nell’immagine sot­to­ri­por­tata [ Si no has podido con­se­guir hoy tu perio­dico, EL PAIS.com te lo ofrece de forma gra­tuita], il quo­ti­diano spa­gnolo ha invi­tato i pro­pri let­tori a sca­ri­care in forma total­mente gra­tuita la ver­sione inte­grale [in pdf] dell’edizione giornaliera.

Un’ altra lezione da cui imparare.

Profile photo of Pier Luca Santoro
Social

Pier Luca Santoro

Marketing & Communication at DataMediaHub
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Project Manager @DataMediaHub . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification.
Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].
Profile photo of Pier Luca Santoro
Social

Latest posts by Pier Luca San­toro (see all)

Creative Commons License
This work, unless other­wise expres­sly sta­ted, is licen­sed under a Crea­tive Com­mons Attribution-NonCommercial 4.0 Inter­na­tio­nal License.