Duemila09

Una sorta di “best of” di quest’anno, una severa selezione tra i 259 articoli redatti, a partire dal The beginning of “Il Giornalaio” ad oggi.

Gennaio: Cambiamenti dell’informazione attraverso la stampa

Febbraio: Il futuro dei media

Marzo: Il marketing dell’ edicola

Aprile: Complementare vs Alternativo

Maggio: Newspapers outlook 2009

Giugno: La simulazione + “off topic”: Spunti & commenti sull’utilizzo corporate dei social media

Luglio: Public trust in the news – a constructivist study of the social life of the news

Agosto: Eravamo 4 amici al bar

Settembre: Non tutto il marketing vien per nuocere

Ottobre: Consumo di informazioni – Media classici e new media

Novembre: Personalizzazione della notizia & potenzialità dei media tradizionali

Dicembre: La reputazione on line dei quotidiani italiani

A latere una nota statistica di fine anno: Nei 27 paesi facenti parte della Comunità Europea, l’Italia non è 28esima a nessuno.

Auguri di buon 2010!

Foto del profilo di Pier Luca Santoro
Social

Pier Luca Santoro

Marketing & Communication at DataMediaHub
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Project Manager @DataMediaHub . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification.
Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].
Foto del profilo di Pier Luca Santoro
Social

Latest posts by Pier Luca Santoro (see all)

Copyright © 2009. All Rights Reserved.

Foto del profilo di Pier Luca Santoro
About Pier Luca Santoro 2549 Articoli
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Project Manager @DataMediaHub . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification. Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].

Commenta per primo

Lascia un commento

Vai alla barra degli strumenti