Giocate il vostro [social] Jolly

Martedì 05 Gennaio dalle 20.00 in poi a Modena, presso il ristorante/pizzeria Jolly, cena e chiacchiere con Valeria Maltoni & Gianluca Diegoli.

Per motivi organizzativi la raccolta delle adesioni verrà chiusa il 03 Gennaio.

Vi aspettiamo per far diventare la conversazione  [un pò più] reale.

Foto del profilo di Pier Luca Santoro
Social

Pier Luca Santoro

Marketing & Communication at DataMediaHub
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Project Manager @DataMediaHub . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification.
Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].
Foto del profilo di Pier Luca Santoro
Social

Latest posts by Pier Luca Santoro (see all)

Copyright © 2009. All Rights Reserved.

Foto del profilo di Pier Luca Santoro
About Pier Luca Santoro 2547 Articoli
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Project Manager @DataMediaHub . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification. Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].

2 Commenti su Giocate il vostro [social] Jolly

  1. Gentile Carlo Sansa,
    Nonostante sia specificato chiaramente che per gli insulti [o i tentativi] sia indicato mandare una mail: http://giornalaio.wordpress.com/socialist/
    il suo commento è stato approvato, a testimonianza, credo di poter dire, della mia disponibilità a conversare con chiunque.
    Le segnalo l’utilizzo della punteggiatura che, mi creda, non è un optional. Leggendo tutto di un fiato la sua frase, infatti, si potrebbe pensare che sia difficile capire quale importanza possa avere quel che lei scrive; non voglio pensare che il suo inconscio abbia lavorato a tal punto.
    Buon anno.
    Pier Luca

1 Trackback & Pingback

  1. uberVU - social comments

Lascia un commento

Vai alla barra degli strumenti