Posted on 24 dicembre 2009 by

Auguri Allargati

Tweet about this on Twitter0Share on Facebook0Share on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someonePrint this page

Ci si accinge a gustarsi 72 ore di libertà vigi­lata delle quali si avverte dav­vero il bisogno.

Sarà il mio un natale “allar­gato”, almeno in ter­mini fami­liari, poi­ché fac­cio parte di quella nutrita schiera di per­sone che vive in una fami­glia non tra­di­zio­nale con­di­vi­dendo con com­pa­gna attuale, figlia ed uno dei due nati dalla pre­ce­dente espe­rienza lo stesso tetto.

Sono certo che sarà un natale bel­lis­simo per l’amore che vedo e vivo tutti i giorni in quella che, in barba a legi­sla­zioni pre­i­sto­ri­che, è un nucleo fami­liare che si sostiene reci­pro­ca­mente e dona costan­te­mente affetto “against all odds”.

Auguri allar­gati a tutti voi che vivete una situa­zione simi­lare alla mia, trat­ta­tati da cit­ta­dini di serie B, in attesa di vedere rispet­tati i vostri [i nostri] diritti gode­tevi la gioia di veri­fi­care, anche in que­sti giorni di festi­vità tra­di­zio­nal­mente legati alla fami­glia, come amore e dono non si pos­sano san­cire per decreto.

Auguri allar­gati a tutti i miei amici di fede [vorrà dire quello frien­d­feed, imma­gino], ai vec­chi amici ritro­vati ed ai nuovi cono­sciuti in que­sto 2009. Auguri allar­gati a tutti coloro che pas­sando hanno lasciato un com­mento, a quelli che non l’hanno lasciato ma sì pen­sato ed anche a chi ha “lur­kato”.

Può darsi che con l’amico Gian­luca si rie­sca a fare una sor­presa di quelle che non capi­tano tutti i giorni in que­ste festi­vità, stay tuned.

Buon Natale!

Tweet about this on Twitter0Share on Facebook0Share on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someonePrint this page
Avatar di Pier Luca Santoro
Social

Pier Luca Santoro

Marketing & Communication at DataMediaHub
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Attualmente è temporary manager come social media editor de «La Stampa» . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification.
Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].
Avatar di Pier Luca Santoro
Social