Posted on 29 luglio 2009 by

ConversActions Failure

Tweet about this on Twitter0Share on Facebook0Share on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someonePrint this page

Il futuro del gior­na­li­smo e delle noti­zie è appeso al filo della col­la­bo­ra­zione allar­gata e delle conversazioni.

Twit­ter ed il twitter-giornalismo sono indub­bia­mente parte inte­grante del percorso.

Pare che i gior­na­li­sti pro­fes­sio­ni­sti [o quan­to­meno retri­buiti] con­ti­nuino a restare pre­va­len­te­mente al mar­gine del pro­cesso con risul­tati evidenti.

Twitter and Journalist

Tweet about this on Twitter0Share on Facebook0Share on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someonePrint this page
Avatar di Pier Luca Santoro
Social

Pier Luca Santoro

Marketing & Communication at DataMediaHub
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Attualmente è temporary manager come social media editor de «La Stampa» . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification.
Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].
Avatar di Pier Luca Santoro
Social

Latest posts by Pier Luca San­toro (see all)