Campagna stampa internazionale

E’ attualmente on air su alcuni periodici la sottostante campagna pubblicitaria a sostegno dell’ Internazionale.

La campagna pone l’accento su come gli avvenimenti internazionali siano aspetti che riguardano noi tutti molto più da vicino di quanto normalmente si tenda a considerare. Infatti il visual – come potete apprezzare – rappresenta la mappa ideale di una casa/appartamento ed il payoff recita, appunto, Internazionale, il settimanale che parla dei fatti di casa tua.

Anche sotto questo profilo i nostri quotidiani peccano di provincialismo dedicando prevalentemente le prime pagine agli avvenimenti nazionali [update]contrariamente a quanto avviene con i giornali diffusi in altre nazioni.

Internazionale adv print

Foto del profilo di Pier Luca Santoro
Social

Pier Luca Santoro

Marketing & Communication at DataMediaHub
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Project Manager @DataMediaHub . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification.
Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].
Foto del profilo di Pier Luca Santoro
Social

Latest posts by Pier Luca Santoro (see all)

Copyright © 2009. All Rights Reserved.

Foto del profilo di Pier Luca Santoro
About Pier Luca Santoro 2545 Articoli
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Project Manager @DataMediaHub . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification. Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].

Commenta per primo

Lascia un commento

Vai alla barra degli strumenti