Pubblicato il 23 maggio 2009 by Pier Luca Santoro

Campagna stampa internazionale

E’ attual­mente on air su alcuni perio­dici la sot­to­stante cam­pa­gna pub­bli­ci­ta­ria a soste­gno dell’ Inter­na­zio­nale.

La cam­pa­gna pone l’accento su come gli avve­ni­menti inter­na­zio­nali siano aspetti che riguar­dano noi tutti molto più da vicino di quanto nor­mal­mente si tenda a con­si­de­rare. Infatti il visual – come potete apprez­zare — rap­pre­senta la mappa ideale di una casa/appartamento ed il payoff recita, appunto, Inter­na­zio­nale, il set­ti­ma­nale che parla dei fatti di casa tua.

Anche sotto que­sto pro­filo i nostri quo­ti­diani pec­cano di pro­vin­cia­li­smo dedi­cando pre­va­len­te­mente le prime pagine agli avve­ni­menti nazio­nali [update]con­tra­ria­mente a quanto avviene con i gior­nali dif­fusi in altre nazioni.

Internazionale adv print

Profile photo of Pier Luca Santoro
Social

Pier Luca Santoro

Marketing & Communication at DataMediaHub
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Project Manager @DataMediaHub . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification.
Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].
Profile photo of Pier Luca Santoro
Social

Latest posts by Pier Luca San­toro (see all)

Creative Commons License
This work, unless other­wise expres­sly sta­ted, is licen­sed under a Crea­tive Com­mons Attribution-NonCommercial 4.0 Inter­na­tio­nal License.