Vuoi che il tuo blog appaia in queste pagine?

In Spagna il principale quotidiano catalano, oltre al consueto inserimento dei commenti agli articoli, offre ai propri lettori la possibilità di visualizzare il link al proprio blog nella pagina a cui si riferisce il post.

Testualmente: En La Vanguardia.es sabemos que a nuestros usuarios no sólo les interesa lo que dicen nuestros periodistas y colaboradores. Para ellos es igual de importante conocer las opiniones e inquietudes de los propios usuarios. Y también, saber todo lo que se comenta en la blogosfera (conjunto de blogs de la Red) acerca de las noticias, artículos y comentarios publicados en La Vanguardia.es

Por eso, hemos integrado en La Vanguardia.es una funcionalidad que permite a toda la comunidad de blogs enlazarse con nuestra web.[…..]

Blogosfera La Vanguardia
Blogosfera La Vanguardia

I nostri quotidiani nel frattempo confermano protezionismi ed asocialità.

Foto del profilo di Pier Luca Santoro
Social

Pier Luca Santoro

Marketing & Communication at DataMediaHub
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Project Manager @DataMediaHub . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification.
Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].
Foto del profilo di Pier Luca Santoro
Social

Latest posts by Pier Luca Santoro (see all)

Copyright © 2009. All Rights Reserved.

Foto del profilo di Pier Luca Santoro
About Pier Luca Santoro 2547 Articoli
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Project Manager @DataMediaHub . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification. Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].

1 Trackback & Pingback

  1. Riproduzione riservata « SCOLIA

Lascia un commento

Vai alla barra degli strumenti