Pubblicato il 20 marzo 2009 by Pier Luca Santoro

Postulato dell’edicolante

Dopo oltre un anno di atti­vità ho final­mente com­preso il para­digma sul quale si basa “il postu­lato dell’edicolante”:

Se si vende non te lo man­dano, se te lo man­dano non si vende, se non te lo man­dano e lo richiedi non te lo man­dano lo stesso.

logistica editoriale

logi­stica editoriale

Corol­la­rio al “Postu­lato dell’Edicolante”:

Se nella bolla di con­se­gna è impresso “La sua richie­sta è stata memo­riz­zata e verrà evasa pros­si­ma­mente”, non lo rice­ve­rai mai ugualmente.

Foto del profilo di Pier Luca Santoro
Social

Pier Luca Santoro

Marketing & Communication at DataMediaHub
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Project Manager @DataMediaHub . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification.
Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].
Foto del profilo di Pier Luca Santoro
Social

Latest posts by Pier Luca San­toro (see all)

Copy­right © 2009 — All Rights Reserved