Posted on 20 marzo 2009 by

Postulato dell’edicolante

Tweet about this on Twitter0Share on Facebook0Share on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someonePrint this page

Dopo oltre un anno di atti­vità ho final­mente com­preso il para­digma sul quale si basa “il postu­lato dell’edicolante”:

Se si vende non te lo man­dano, se te lo man­dano non si vende, se non te lo man­dano e lo richiedi non te lo man­dano lo stesso.

logistica editoriale

logi­stica editoriale

Corol­la­rio al “Postu­lato dell’Edicolante”:

Se nella bolla di con­se­gna è impresso “La sua richie­sta è stata memo­riz­zata e verrà evasa pros­si­ma­mente”, non lo rice­ve­rai mai ugualmente.

Tweet about this on Twitter0Share on Facebook0Share on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someonePrint this page
Avatar di Pier Luca Santoro
Social

Pier Luca Santoro

Marketing & Communication at DataMediaHub
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Attualmente è temporary manager come social media editor de «La Stampa» . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification.
Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].
Avatar di Pier Luca Santoro
Social

Latest posts by Pier Luca San­toro (see all)