Comunicazione Sindacale

Il SINAGI [vedi blogroll] – Sindacato Nazionale Giornalai d’Italia – manda abitualmente, almeno per quanto attiene la provincia di Ferrara, le proprie comunicazioni agli iscritti spillate alle bolle d’accompagnamento del precedentemente citato distributore.

Praticamente è come se la FIOM producesse la propria comunicazione in allegato all’internal magazine della FIAT, no?

Foto del profilo di Pier Luca Santoro
Social

Pier Luca Santoro

Marketing & Communication at DataMediaHub
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Project Manager @DataMediaHub . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification.
Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].
Foto del profilo di Pier Luca Santoro
Social

Latest posts by Pier Luca Santoro (see all)

Copyright © 2009. All Rights Reserved.

Foto del profilo di Pier Luca Santoro
About Pier Luca Santoro 2526 Articoli
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Project Manager @DataMediaHub . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification. Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].

2 Commenti su Comunicazione Sindacale

  1. Ottimizzazione
    o inciucio, a seconda dei punti di vista.

    anche se forse anche il distributore è iscritto. La controparte tendenzialmente sarebbero gli editori credo.

    e non credere che fiom e fiat ogni tanto non facciano cose del genere. Sai com’è sindacalisti interni e esterni vivono di lotta sindacale. No lotta no lavoro.
    Si, poi (magari, forse, in fondo) ci sono anche gli interessi dei lavoratori

  2. Caro “Mario”…………remember? :-)
    Il distributore sta all’edicola come i grossisti stanno alle farmacie; non è iscritto poichè le cause tra giornalai e distributori sono le più frequenti.
    Propendo per l’inciucio – piensa mal y acerteras – o nella migliore delle ipotesi nella più totale incapacità ed a breve lo argomenterò.
    Un abbraccio.
    Pier Luca

Lascia un commento

Vai alla barra degli strumenti