Posted on 26 febbraio 2009 by

Comunicazione Sindacale

Tweet about this on Twitter0Share on Facebook0Share on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someonePrint this page

Il SINAGI [vedi blo­groll] – Sin­da­cato Nazio­nale Gior­na­lai d’Italia – manda abi­tual­mente, almeno per quanto attiene la pro­vin­cia di Fer­rara, le pro­prie comu­ni­ca­zioni agli iscritti spil­late alle bolle d’accompagnamento del pre­ce­den­te­mente citato distributore.

Pra­ti­ca­mente è come se la FIOM pro­du­cesse la pro­pria comu­ni­ca­zione in alle­gato all’internal maga­zine della FIAT, no?

Tweet about this on Twitter0Share on Facebook0Share on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someonePrint this page
Avatar di Pier Luca Santoro
Social

Pier Luca Santoro

Marketing & Communication at DataMediaHub
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Attualmente è temporary manager come social media editor de «La Stampa» . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification.
Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].
Avatar di Pier Luca Santoro
Social

Latest posts by Pier Luca San­toro (see all)