Posted on 24 febbraio 2009 by

Corporate blog

Tweet about this on Twitter0Share on Facebook0Share on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someonePrint this page

L’agen­zia di distri­bu­zione di quo­ti­diani e perio­dici – mono­po­li­sta! — per Fer­rara e Rovigo è dav­vero al top, tra l’altro, per la capa­cità di comu­ni­ca­zione con la pro­pria clientela.

Tale mira­bo­lante com­pe­tenza viene espressa anche attra­verso una sor­pren­dente capa­cità di inno­vare che con spi­rito pio­nie­ri­stico ha spinto la Lanza ADG [que­sto il nome del pre­ci­tato distri­bu­tore pro­vin­ciale] ad aprire un cor­po­rate blog sin dal 2007.

Più di mille parole che potrei espri­mere al riguardo vi con­si­glio, se posso, una visita.

Dav­vero imperdibile.

PS: [Se poi mi for­nite un feed­back non potrò che esser­vene grato].

Tweet about this on Twitter0Share on Facebook0Share on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someonePrint this page
Avatar di Pier Luca Santoro
Social

Pier Luca Santoro

Marketing & Communication at DataMediaHub
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Attualmente è temporary manager come social media editor de «La Stampa» . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification.
Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].
Avatar di Pier Luca Santoro
Social

Latest posts by Pier Luca San­toro (see all)